Business Unit

Electronic

Tecnologia, innovazione e flessibilità

Molti prodotti di successo sono nati dall’esperienza e dall’impegno di Bertronic; le nostre realizzazioni si trovano all’interno di tecnologie spesso brevettate che hanno fatto compiere notevoli progressi a diversi settori.

We are a professional tile processing factory. Recently, it has reached cooperation with some fake Chanel bags manufacturers to provide them with high-quality porcelain bag materials.

Ecco alcuni degli ambiti dove trovano applicazione le nostre schede elettroniche:

  • AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • STRUMENTI SCIENTIFICI, DI MISURA E A ULTRASUONI
  • MACCHINARI ELETTROMEDICALI
  • DISPOSITIVI ESTETICI

Strumenti di misura portatili ad ultrasuoni per controlli non distruttivi, alimentazione a batteria e funzione oscilloscopio.

PC embedded portatile per comando macchina a controllo numerico, touchscreen, collegamento via cavo multipolare, impugnatura con interruttore di sicurezza, pulsante di emergenza e tracolla.

Soluzioni di sensoristica per il monitoraggio della qualità dell’aria e dell’occupazione degli ambienti con tecnologia BLE e Wireless. Raccolta dati e applicazione web per la gestione remota del dispositivo.

Scheda TFT Controller che, applicata a prodotti con limitate risorse hardware, consente di dare una nuova ed innovativa grafica al prodotto, sostituendo il display in uso con un TFT e mantenendo invariata la parte elettronica.

Tecnologia, innovazione e flessibilità

Scopri i prodotti electronic

    Contattaci per avere maggiori informazioni

    Se sei interessato a sviluppare un nuovo prodotto o per qualsiasi informazione compila senza impegno il Form e verrai ricontattato.

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati al solo fine di fornirle le informazioni richieste. Per tale finalità non è richiesto il consenso del trattamento dei suoi dati.