In funzione della scheda elettronica prodotta e delle richieste del committente, Bertronic prevede controlli di processo in itinere e a diversi livelli, dall’incoming delle materie prime al collaudo del prodotto finito, per garantire la qualità e stabilità del processo produttivo.
Riveste particolare importanza nel controllo del processo l’ispezione ottica automatica con Algoritmi 2D e 3D simultanei, con 10 proiettori da 9 megapixel risoluzione a 12 micron, per un processo di misura e ispezione ad altissima velocità e precisione.
Il collaudo è il completamento del ciclo di produzione che ha l’onere di verificare il corretto funzionamento della scheda/apparecchiatura elettronica secondo le specifiche del cliente.
Il personale altamente qualificato è in grado di far fronte a svariate richieste realizzando procedure e attrezzature di collaudo ad hoc.
I servizi specifici offerti riguardano:repliche orologi
L’ufficio progettazione collabora con il cliente per verificare la testabilità del circuito elettronico e scegliere le modalità di test e collaudo più indicate per ottimizzare il processo.
Guarda come funziona: